RISTORANTE

Tranquillità, relax e piatti prelibati: sono soltanto alcuni degli ingredienti che fanno del Camino d’Oro un ristorante di prim’ordine. Gli altri venite a scoprirli voi ad Ariano nel Polesine, in provincia di Rovigo, in via Romea Vecchia 12.

Facilmente raggiungibile, il Ristorante Pizzeria Camino D’Oro si trova ad un’ora di distanza da importanti città d’arte come Venezia, Ferrara, Padova e Ravenna ed è immerso in una suggestiva cornice naturalistica, nel cuore del Parco Regionale del Delta del Po.

Ad accogliervi troverete il massimo della cortesia e della disponibilità, con un servizio altamente professionale che renderà perfetti e indimenticabili i vostri momenti di convivialità.

Al Ristorante Camino d’Oro avrete la possibilità di trascorrere piacevoli momenti all’insegna della buona cucina e del buon gusto, in un locale elegante e raffinato ideale per pranzi e cene in compagnia di amici o in famiglia, pranzi di lavoro, banchetti per cerimonie, feste ed eventi di ogni tipo.

Vi aspettiamo!

LA CUCINA

La cucina è il regno incontrastato del nostro chef, rinomato per la sua maestria nel preparare piatti, frutto di esperienza e di segreti tramandati da generazione in generazione. Gusti in via di estinzione che vivono, per nostra fortuna, grazie alla sapiente e accurata preparazione di chi ha fatto del cucinare una vera e propria arte, come nella migliore tradizione.

Al Ristorante Camino D’Oro potrete assaporare specialità tipiche della cucina locale e nazionale rielaborate con creatività e fantasia: primi e secondi piatti a base di pesce o carne accuratamente selezionati per offrirvi sempre il massimo della qualità e della freschezza.

 
 

I NOSTRI PRIMI PIATTI

Per tutti gli amanti della cucina di mare proponiamo specialità a base di pesce fresco quali insalata di mare, affettato di polipo in bellavista, gamberetti al limone o in salsa rosa, risotto alla pescatora, gnocchetti alle cannocchie, pennette ai polipetti e tagliolini all’astice.

Tra le specialità di terra offriamo prelibati primi piatti quali gramigna con radicchio e salsiccia, risotto al prosecco e bersaglieri agli sfilacci.

GLI OTTIMI SECONDI

Tra i secondi piatti a base di pesce proponiamo sogliola alla griglia, anguilla ai ferri, rombo, frittura e grigliata mista.
Per chi invece preferisce le specialità a base di carne offriamo filetto all’aceto balsamico, filetto al pepe verde, entrecot di manzo ai funghi porcini, tagliata, costata e carne mista alla brace.